Chi Siamo
Tecnologia
Teniamo in grande considerazione la tecnologia e vogliamo portarla in tutto il mondo. Siamo convinti che per essere davvero innovativa, la tecnologia deve essere accessibile. Il punto non è ciò che è, ma ciò che fa. La tecnologia ci fa toccare con mano le nostre passioni. Rende il nostro mondo un posto migliore. Deve fare quel che noi desideriamo, andare dove noi vogliamo e aiutarci a imparare più in fretta quel che scegliamo di imparare. E infine deve essere facile da utilizzare e accessibile a tutti. Il nostro obiettivo è sviluppare innovazioni tecnologiche che migliorino la vita degli altri. Vogliamo che i nostri clienti possano esclamare, "La vita è più facile con Hisense."

Garanzia
Per noi è fondamentale seguire i percorsi dei nostri prodotti. Siamo convinti che i nostri prodotti dovrebbero funzionare così bene da non aver bisogno di una garanzia; ma possono capitare imprevisti. È per questo che forniamo ogni singolo prodotto con una garanzia, per dare la tranquillità ai nostri clienti che nel caso qualcosa vada male noi ci prenderemo cura di ciò che abbiamo creato.

Qualità e Valore
Ciò che desideriamo è creare prodotti affidabili, facili da utilizzare e dal prezzo contenuto. Siamo convinti che le cose migliori nella vita superano le aspettative e che tutti dovrebbero godere dei vantaggi della tecnologia più avanzata. La qualità dei nostri prodotti è il nostro orgoglio. La nostra severa procedura di miglioramento della qualità è la garanzia che vendiamo prodotti di cui siamo fieri e che voi comprate prodotti di cui siete fieri. Vogliamo che vi sentiate sicuri comprando Hisense, perché siamo un marchio affidabile sul quale potete contare. Il nostro motto "dare il massimo valore ai vostri soldi" è la garanzia per i clienti che Hisense è la scelta migliore.

Assistenza
Ci teniamo a rendere felici i nostri clienti. Siamo convinti che un produttore debba seguire i propri prodotti anche dopo la vendita. La tecnologia va avanti in fretta e talvolta è necessario aiutare i clienti a seguirla. Il nostro team di assistenza è stato creato per aiutarli. E, quando si verifica un problema, vogliamo aiutarli a risolverlo il prima possibile. Inoltre, il nostro team di assistenza lavora fianco a fianco con i responsabili del settore ricerca e sviluppo, gli ingegneri e gli addetti alla vendita e al marketing per comprendere appieno i problemi dei clienti e le prestazioni dei nostri prodotti.



La nostra Storia
Hisense è stata fondata in Cina nel 1969 e si è trasformata nel tempo in uno dei principali produttori al mondo di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione mobile. Hisense è entrata nel mercato europeo con successo alcuni anni fa con la sua vasta gamma di televisori, frigoriferi, condizionatori d'aria e, recentemente, anche con TV intelligenti e smartphone. Sia la Germania e Hisense Hisense Europa, così come il Centro europeo di ricerca e sviluppo, si trovano a Düsseldorf. Altre filiali europee sono in Spagna, Italia, Regno Unito e Belgio.

Nel 1969, Hisense ha iniziato come una piccola fabbrica di radio in Cina. Solo dieci anni più tardi, la fabbrica piccola radio fuse insieme ad altre fabbriche per formare una fabbrica per i televisori. Oggi, Hisense è un nome familiare in Cina ed è stato leader di mercato del paese in televisori a schermo piatto per otto anni consecutivi, a partire dal 2004. È cresciuto in un conglomerato di miliardi di dollari globale con una forza lavoro di oltre 60.000 persone in tutto il mondo.

I prodotti Hisense sono venduti in più di 130 paesi con un fatturato di 12,9 miliardi di dollari nel 2012.
Hisense ha numerose filiali in tutte le industrie che opera in con 19 stabilimenti produttivi e sei centri R & D in tutto il mondo, ha sedi regionali in Europa, Nord America, Australia, Africa e Sud-Est asiatico. Inoltre, l'azienda ha partnership strategiche con fiducia multinazionali come IBM, Hitachi e Whirlpool per lo sviluppo e la commercializzazione di vari prodotti e servizi. Hisense prodotti sono venduti in più di 130 paesi con un fatturato raggiungendo USD 12,9 miliardi nel 2012. "Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità" sono i quattro elementi fondamentali della filosofia Hisense. Nel corso degli anni, Hisense ha sviluppato prodotti a risparmio energetico che aiutano a proteggere l'ambiente. Inoltre, la società ha sostenuto più di 2.000 scuole elementari nelle regioni meno sviluppate e disaster impatto in tutta la Cina.

La sede di Hisense Europa a Düsseldorf, in Germania, sono la Direzione Generale, Finanza, Ricerca e Sviluppo, Marketing e After reparti di servizio di vendita, la gestione e la supervisione di tutte le società estere e le organizzazioni in Europa. Tra di loro sono Hisense Germany GmbH, Hisense Italia SRL, Hisense elettronico Iberia SL, Hisense Benelux NV e Hisense UK Limited. "L'Europa è uno dei nostri mercati più importanti e più grandi in termini di strategia. Qui ci concentriamo sulle vendite dei nostri televisori ed elettrodomestici. Per questo motivo, abbiamo aperto il nostro Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo della porta accanto alla nostra sede centrale europea a Düsseldorf. Vogliamo essere in grado di offrire prodotti innovativi futuri anche più adatte ai desideri e alle esigenze dei consumatori europei, rivenditori e dettaglianti ", dice Catherine Fang, Amministratore Delegato di Hisense Europa.